Chi sono

Ciao, sono Giulia

Nata in Veneto e nomade da quando ero in fasce. Arrivo in Sardegna appena bambina e inizio insieme a mia madre a esplorare i luoghi magici di quest’isola.

Il desiderio di viaggio e avventura crescono con me, portandomi a scoprire la bellezza di questo piccolo e immenso continente circondato dal Mediterraneo, la sua flora, le sue geologie, fiumi e coste.

Mi innamoro dei suoi territori selvaggi e dei suoi profumi e inizio a lavorare nel settore del turismo nel 2014 . Da allora lavoro come guida turistica e guida escursionistica e conseguendo le certificazioni come guida canyon. Mi sono specializzata nell’organizzazione di escursioni in corda e canyoning con la missione di trasmettere l’amore per queste attività e per questi paesaggi a chi mi segue tra fiumi e falesie.

Wild Project Sardinia nasce in un giornata d’autunno di molti anni fa, quando inconsapevole di quello che sarebbe successo, fui portata a camminare sui sentieri del Supramonte sardo.

Una distesa di calcare dalle infinite sfaccettature, fratture, lavorata dall’acqua e dal vento in milioni di anni. Un piccolo mondo a sé stante, un’isola nell’isola, dove si entra in contatto con l’essenza della vita e una propria interiorità selvatica che là trova libera espressione.

Quel giorno è iniziato un lungo percorso, portato avanti perché la mia anima dichiarava apertamente non ci fosse alternativa altrettanto valida e vitale. Passo passo ho scoperto che questo grande amore può essere condiviso, può comunicare valori profondi, può smuovere ed emozionare, far crescere, mutare le persone e le loro anime.

 

 

Avventure su misura per ogni esigenza

Canyoning? Abseiling? Trekking? Che emozioni vorresti vivere?

Corsi di formazione per chi desidera acquisire autonomia

Adventure retreat

Tour guidati in due lingue

Assistenza logistica e supporto per tour operator