Scopri la magia del tramonto da un punto di vista unico: sospeso tra roccia e mare, con l’orizzonte aperto sull’Isola di Tavolara, il Golfo di Olbia e Capo Figari.
L’attività si svolge a Capo Ceraso, uno dei promontori più panoramici e selvaggi della costa nord-orientale della Sardegna, a due passi dalla Costa Smeralda.
Dopo un breve avvicinamento a piedi, inizieremo con un briefing tecnico per imparare in sicurezza le tecniche base di calata in corda. Raggiungeremo il punto panoramico che ci permette di gustare un meraviglioso paesaggio sul golfo di Olbia e Tavolara.
🧗♂️ Due calate in parete:
La prima discesa, di circa 10 metri, è perfetta per prendere confidenza con l’attrezzatura e la tecnica. La seconda, più lunga e spettacolare, è una calata di 35 metri che scende proprio sopra il faro storico di Capo Ceraso, affacciato su un paesaggio mozzafiato tra mare e granito.
✨ Adatta anche ai principianti – Non serve esperienza pregressa. Ti accompagneremo passo passo, con attrezzatura tecnica certificata e il supporto di una guida esperta.
⛰️ Un’esperienza adrenalinica e sicura, tra i profumi della macchia mediterranea e la luce dorata del tramonto che accende il granito e il mare di riflessi indimenticabili.